discussioni accordate
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un saluto, un'introduzione

3 partecipanti

Andare in basso

un saluto, un'introduzione Empty un saluto, un'introduzione

Messaggio  il WG Gio Gen 10, 2008 6:41 pm

entrando in questa pagina devo dire sono un poco emozionato
e credo che con queste poche parole appena dette, di aver detto tantissimo, forse tutto.

è difficile per me, perlomeno adesso, andare oltre l'emozione che separa me stesso dalla parete di una montagna e che attraverso e con lo sguardo mi guida fino alla vetta e nella prospettiva di un orizzonte mi slancia verso ed oltre il cielo.

La mia mente comprende questo mentre osserva il mio corpo ancorato su due piedi,
con un corpo proteso e due braccia pronte ...
... e con una corda in mano.

Torno ancora a ringraziare questo gigante che è la montagna
grazie!
il WG
il WG
Moderatore

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 09.01.08
Località : Fibbiana/Luserna

Ruolo
Climber:
un saluto, un'introduzione Left_bar_bleue100/150un saluto, un'introduzione Empty_bar_bleue  (100/150)
Scarpone:
un saluto, un'introduzione Left_bar_bleue125/150un saluto, un'introduzione Empty_bar_bleue  (125/150)
Trekker:
un saluto, un'introduzione Left_bar_bleue75/150un saluto, un'introduzione Empty_bar_bleue  (75/150)

http://www.gliaccordati.it

Torna in alto Andare in basso

un saluto, un'introduzione Empty La mia prima entry

Messaggio  Il Sacrestano Ven Gen 11, 2008 1:17 pm

Beh dire che questi accordati sono una evoluzione mi sembra scontato ma doveroso.....La stessa emozione che provo adesso nello scriver queste parole mi riporta alla velocità della luce davanti alla Bars des Ecrins seduto con alla spalle il Refuge des ecrins....ed è difficile continuare perchè la voce come il pensiero si spezza dal fiato e ritrovo dentro me quel vuoto che la motagna crea del dare e prendere le cose; quel vuoto dove trovo la bellezza della voce nel silenzio che mi fa ringraziare il potere, di essere vivo in questo mondo in questo momento
Il Sacrestano
Il Sacrestano

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 11.01.08
Località : Montelupo F.no

Ruolo
Climber:
un saluto, un'introduzione Left_bar_bleue100/150un saluto, un'introduzione Empty_bar_bleue  (100/150)
Scarpone:
un saluto, un'introduzione Left_bar_bleue0/150un saluto, un'introduzione Empty_bar_bleue  (0/150)
Trekker:
un saluto, un'introduzione Left_bar_bleue150/150un saluto, un'introduzione Empty_bar_bleue  (150/150)

http://www.metroliveband.it

Torna in alto Andare in basso

un saluto, un'introduzione Empty Re: un saluto, un'introduzione

Messaggio  stefano il cresta Ven Gen 11, 2008 7:34 pm

Caro sacrestano sono il Cresta ti va di pestare un po di neve domenica?

stefano il cresta

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 10.01.08
Età : 65
Località : Fibbiana

Ruolo
Climber:
un saluto, un'introduzione Left_bar_bleue50/150un saluto, un'introduzione Empty_bar_bleue  (50/150)
Scarpone:
un saluto, un'introduzione Left_bar_bleue0/150un saluto, un'introduzione Empty_bar_bleue  (0/150)
Trekker:
un saluto, un'introduzione Left_bar_bleue150/150un saluto, un'introduzione Empty_bar_bleue  (150/150)

http://www.gliaccordati.it

Torna in alto Andare in basso

un saluto, un'introduzione Empty per il cresta

Messaggio  Il Sacrestano Lun Gen 14, 2008 5:15 pm

Ciao grandissimo cresta, non me ne volere, in questi giorni sono davvero incasinato perchè oltre ai miei soliti impegni di lavoro e problemi vari si è aggiunto una operazione alla mia suocera che faranno domani, per questo non ti ho risposto prima....non sai immaginare qunato avrei bisogno di venire un pò nella voce del silenzio, se riesco e le cose si stabilizzano co sentiamo per questo fine settimana
un grandissimo abbraccio e a presto
IL SACRESTANO
Il Sacrestano
Il Sacrestano

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 11.01.08
Località : Montelupo F.no

Ruolo
Climber:
un saluto, un'introduzione Left_bar_bleue100/150un saluto, un'introduzione Empty_bar_bleue  (100/150)
Scarpone:
un saluto, un'introduzione Left_bar_bleue0/150un saluto, un'introduzione Empty_bar_bleue  (0/150)
Trekker:
un saluto, un'introduzione Left_bar_bleue150/150un saluto, un'introduzione Empty_bar_bleue  (150/150)

http://www.metroliveband.it

Torna in alto Andare in basso

un saluto, un'introduzione Empty Re: un saluto, un'introduzione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.